Lettori fissi

lunedì 10 settembre 2012

Weekend Haul :)

Ciao, eccomi tornata!
Sabato ho acquistato qualcosina, nulla di che ma volevo condividerlo con voi! :)
Questo è tutto:


Innanzitutto finalmente ho preso in farmacia l'acqua termale di Avène che si vaporizza sul viso e serve per fissare il trucco oppure per rinfrescarsi o ancora per pulire più a fondo la pelle dopo lo struccaggio del viso..Insomma ha tanti utilizzi..
Ci sono due formati,uno da 50 ml e un'altro da 300 ml che è quello che ho preso io e l'ho pagato 12 euro!



Poi ho acquistato al Supermercato "Todis", uno struccante acquoso delicato della Nouvance e l'ho pagato 1,50 euro..Lo proverò e naturalmente vi farò una recensione!


Poi sempre al centro commerciale ho trovato questa maschera monouso anti-age della "Matt" (naturalmente non è per me, la utilizzerò su mia mamma o mio padre :D)
Comunque l'ho pagata 2,50 euro!


Da Essence cercavo qualcosa delle nuove collezioni ma come al solito non c'è mai nulla, quindi ho deciso di prendere solo questo splendido rossettino, un color fucsia/corallo, davvero bello! Pagato pochissimo, meno di 3 euro!




Questo è tutto! :) Alla prossimaaa :*

Nessun commento:

Posta un commento