Lettori fissi

sabato 8 settembre 2012

Bottino La Roche-Posay! :D

Ciao a tutte fanciulle! :)
Ora è il momento di parlarvi di un pacco che mi è stato gentilmente inviato gratuitamente da "La Roche- Posay", una marca che viene venduta in farmacia..Il pacco mi è arrivato a fine giugno e durante questa estate ho avuto modo di provare tutti i prodotti così da potervi fare oggi una piccola recensione di ciascun prodotto!
Ecco il contenuto:


Partiamo da una cipria della linea "UNIFIANCE" anti-secchezza!Quindi mattifica la pelle senza renderla secca e disidratata..Mi piace moltissimo perchè non occlude i pori e appunto rende la pelle opaca ma allo stesso tempo luminosa! :)




Poi ho ricevuto due correttori , entrambi della linea "UNIFIANCE" ..il primo è compatto ed è dotato anche di spugnettina per l'applicazione e di ampio specchio..Questo prodotto mi ha un pò delusa perchè è fin troppo pastoso e quindi non di facile applicazione..Non mi è piaciuto proprio..sulle occhiaie non ne parliamo ma magari sulle varie discomie della pelle può essere benissimo utilizzato!




Stesso problema con l'altro correttore, è veramente troppo denso e difficile da stendere! Lo uso solo sulle piccole imperfezioni perchè sulle occhiaie non si sfuma bene e lo sconsiglio!




Altro prodotto è un ombretto mono, della linea "RESPECTISSIME" ed è il numero 05 Heliodore..è un colore stupendo, molto delicato e shimmer che illumina moltissimo l'occhio! Molto carino :D




Per finire due rossettini di cui sono innamorata sia per i colori che per la pigmentazione e la luminosità che donano alle labbra ..inoltre nonostante sono cremosi, si fissano e durano molto senza la necessità di ritocchi..


Il primo è il numero 47 che è un colore molto particolare, un color fragola direi!Molto bello, è quello che preferisco tra i due..



L'altro è il numero 82 ed è un colore altrettanto bello, un arancio acceso molto luminoso!



Sono stata davvero contenta di aver ricevuto questi prodotti da testare gratuitamente!E' stata una bella sorpresa..Quindi ringrazio l'azienda per quest'opportunità, un bacio grande a tutte voi!Ciaoo :*

Nessun commento:

Posta un commento