Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

VIVI CLOTHES!!


Ciao a tutte ragazze, oggi sono qui per parlarvi di un sito ovvero VIVI CLOTHES, vi metto il link qui del loro sito...http://www.vivi-clothes.com/
VIVI Clothes Women Clothing

E' un sito che vende solo online, ma è molto sicuro e rapido nelle spedizioni! I prezzi non sono esagerati, sono accessibili a tutte! Vendono davvero di tutto e di più: dai prodotti per la cura del corpo, ai prodotti delle unghie, parrucche, abbigliamento, borse e perfino parrucche..Vi metto qualche foto per darvi un'idea :)

jumpsuit pantalonciniVESTITO!

moda gioielli economici GUARDATE CHE MERAVIGLIA QUESTI ORECCHINI :)

E poi naturalmente vendono moltissime altre cose!


Non l'ho scoperto solo ora questo sito bensì un paio di mesi fa, e finalmente dopo così tanto tempo sono riuscita a fare qualche acquisto!E ora vi mostro quello che ho acquistato io con i relativi prezzi :D

Cominciamo da questo meraviglioso abito di chiffon che include anche una carinissima cintura di cuoio marrone!Pagato $ 41,97

Carino Chiffon abito da Summer Set

Poi ho acquistato queste stupende scarpe che le ho prese per abbinarle all'abito che vi ho mostrato sopra!Queste le ho pagate $ 58,78!

un buon Mercato tacchi alti
E ultima cosa , questa volta un accessorio, ho comprato quest'anello con la rosa!Pagato $ 10,88 !Secondo me è molto semplice ma d'effetto al tempo stesso!


roos ring leuke roos ring

Quindi questo era tutto, spero che questo post sia stato di vostro gradimento!Vi invito nuovamente a fare un salto su questo sito perchè è veramente completo! :) Kiss :*

Nessun commento:

Posta un commento