Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

I magnifici 8!

Ciao a tutte!


Oggi post relativo agli 8 prodotti preferiti di sempre, che praticamente utilizzo quotidianamente e che vi voglio consigliare perchè con essi non potrei proprio vivere, o quasi hihih!
Veniamo al dunque..
Uno dei miei preferiti è sicuramente questo fondotinta in polvere della L'Oreal che come vedete è stato molto utilizzato; Secondo me è ottimo perchè nonostante sia in polvere e quindi molto leggero copre abbastanza le imperfezioni del viso e dura da mattina a sera :) Inoltre ha un finish setoso e mat quindi opacizza la pelle! Il prezzo è intorno va dagli 8 ai 12 euro..non ricordo bene :)





Poi voglio consigliarvi un rossetto che già avete visto in un mio post precedente sugli acquisti :) Si tratta di questo rossettino essence molto molto bello, ma che sulle labbra si vede appena e lo consiglio in particolare alle ragazze più giovani che comunque vogliono truccare le labbra ,magari per andare a scuola, in modo molto leggero ma visibile :D Lo sto utilizzando davvero tutti i giorni; l'unica cosa è che la durata non è il massimo, anzi dura proprio poco però per quello che costa ,ovvero euro 2.49, si può prendere!



Con flesh!

Senza flesh!

Altro prodotto è una matita nera che ho da diversi anni e infatti si può notare perchè è abbastanza piccola!E' della Broadway ed è la n. 12! Non ricordo assolutamente dove l'ho presa ma posso dirvi al contrario che è otttima, dura molto e la scrivenza è proprio buona, anche all'interno dell'occhio!La mina non è nè troppo morbida nè troppo dura: il giusto,secondo me!


Passiamo ora ad una cipria, precisamente cipria della Wet'n wild che è un marchio che io solitamente trovo dall'Upim. E' una cipria 100% naturale e infatti appartiene alla linea "Natural Wear" . Mi piace perchè è una tonalità chiara che comunque non modifica il colore del fondotinta che applichiamo sotto e lo fissa benissimo per tutta la giornata!Il finish è leggero e setoso e mattifica la pelle. Contiene al suo interno, non solo una spugnetta per l'applicazione ma anche un pratico specchietto! :)




Nella classifica dei miei prodotti Top compare anche il scrub/detergente viso della Lush ovvero "Diavoli a fior di pelle" che ho travasato in questa boccetta per motivi di praticità..Che dire di questo prodotto?Bhè , prima di tutto che è eccezionale, lo amo ogni giorno di più..Vi durerà tantissimo perchè basta utilizzarne pochissimo per ogni applicazione..lo consiglio a tutte coloro che hanno una pelle impura..quindi grassa o anche mista/normale..non lo consiglio invece a chi ha una pelle delicata e/o che si arrossa facilmente poichè i granuli di questo scrub non sono proprio delicatissimi e potrebbero causare arrossamenti su questi tipi di pelle!Comunque sia i risultati sono visibili già dalla prima applicazione: la pelle sarà morbida e purificata a fondo!


Una bellissima scoperta è stato questo pennello Essence di cui mi sono innamorata!Comincio subito col dirvi che per l'applicazione dell'ombretto su tutta la palpebra è perfetto, inoltre non perde peli, non si scolorisce durante i lavaggi. Insomma mi piace molto, poi il prezzo è conveniente perchè lo pagate all' OVS solo 1.99 euro!


Ora vi mostro un'altro prodotto di cui sono letteralmente persa..è stato amore a prima vista con questo lip gloss della Essence della linea "XXXL nudes". E' una colorazione che vira al rosa antico con microglitter che sulle labbra si vedono leggermente!Risulta molto luminoso ma allo stesso tempo naturale!Poi la durata è buonina, poichè è più cremoso rispetto agli altri lucidi e soprattutto cosa molto importante , non appiccica le labbra! :)




Come ultimo prodotto, ma non per importanza, vi propongo il mascara della Maybelline "Define & Volume", che più che volumizzare allunga tantissimo.. ma la cosa che soprattutto mi piace di questo prodotto è che non fa grumi durante l'applicazione e separa benissimo le ciglia senza intrecciarle o attaccarle fra loro! Poi lo scovolino è ben fatto con una forma che aiuta proprio nell'applicazione. Non so dirvi il prezzo perchè l'ho vinto ad un concorso comunque intorno ai 7/8 euro credo, come i classici mascara di questo marchio!


Spero che questo post sia stato per voi interessante! :) un bacionee!

Nessun commento:

Posta un commento