Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

PSP #3 : PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI! ^^

Ciao a tutte, lo so, lo so, sono stata troppo tempo assente! :( Ma lo studio mi porta via molto tempo (già ora non dovrei stare qui al pc, ma a studiare hehehe) , comunque ora cercherò di essere più presente, soprattutto su fb! ^_^
Voglio mostrarvi e parlarvi un pò di alcuni prodotti terminati ultimamente!


Questi dischetti struccanti come sapete sono tra i miei preferiti e infatti li mostro in ogni post dei prodotti terminati!Perciò sapete già che li adoro, non si sfaldano e costano poco! ^^


Questa è una maschera purificante della HQ che è una marca che trovo tranquillamente al supermercato, nel settore della bellezza; è una maschera purificante all'argilla verde che opacizza la pelle e la pulisce in profondità da punti neri ed imperfezioni!La consiglio a chi ha una pelle grassa, mista o acneica!Costa pochissimo 2,50 e anche se c'è scritto "3 dosi", a dir la verità ce ne fate anche 6 o 7 ;) 


Che dire di questo detergente intimo?!Mi è piaciuto perchè è delicato come dice, rispetta il pH fisiologico della pelle ed ha anche un'ottima profumazione!


Ho terminato l'eyeliner nero glitterato n°1 della Kiko di una vecchissima linea, credo natalizia! Però non mi è piaciuto perchè non era per nulla scrivente, sembrava più un ombretto che un'eyeliner dato che era polveroso e lasciava solo una linea impercettibile di glitter!Pagato circa 5,50 €


Ho finito questa mini taglia di crema viso alla vitamina C dell'Alchimia Natura: questo è stato un prodotto che ho amato perchè ha una profumazione ottima agrumata, fresca e piacevole sulla pelle!Si assorbe in fretta , rende la pelle luminosa e compatta! ^^


Questo prodotto lo avete sicuramente visto in una haul precedente; è uno truccante delicato per gli occhi acquoso con Hamamelis e Fiordaliso. E' un prodotto che mi è piaciuto perchè strucca facilmente e con rapidità senza dover troppo sfregare e quindi irritare l'occhio, svolge inoltre un'azione lenitiva e decongestionante! La marca è Nouvance (come i dischetti di sopra) e la trovo molto spesso al Todis per 1,50 €


Altro prodotto smaltito è questa maschera per capelli della Dikson ed è all'olio di argan e macadamia che hanno sui capelli un'azione nutriente e luminosa. La vitamina E presente in questo prodotto, grazie alla sua azione antiossidante, protegge dai radicali liberi; io l'ho trovata al centro commerciale per circa 5/6 euro! Contiene 250 ml.


Ultimo prodotto è questo shampoo idratante per capelli stressati ai fiori di bach della Phytorelax. A me questo prodotto sinceramente non è piaciuto: o almeno non lo consiglio a chi, come me, ha i capelli grassi sulla cute, perchè non lava molto bene, inoltre è troppo denso e va diluito con dell'acqua prima di applicarlo! Lo trovo anche troppo pesante e il profumo è abbastanza forte secondo i miei gusti! Me l'hanno regalato ma so che si trova nelle profumerie ma anche nei centri commerciali! Contiene 250 ml.

Fatemi sapere se conoscete questi prodottini, se li avete mai testati; Mi farebbe molto piacere, un grande bacio! :*

Nessun commento:

Posta un commento