Lettori fissi

martedì 25 settembre 2012

Rossetti fluidi: il must della stagione Autunno/Inverno 2012

Ciao a tutte! :D


Oggi parliamo di tinte per labbra, ovvero quei rossetti che si "seccano" sulle labbra e che riescono a durare per molte ore senza bisogno di ritocchi!
Nonostante l'inverno sia una stagione in cui si utilizzano prevalentemente colori neutri sia in abbigliamento sia in fatto di make-up, quest'anno non sarà così!Infatti le tinte per labbra super accese, con colori pieni e vivaci caratterizzeranno le stagioni a cui stiamo andando incontro :D Insomma, saranno proprio un must di quest'inverno 2012 :)

In commercio già da quest'estate ne sono uscite di quasi tutte le marche e di svariate colorazioni, dalle più neutre alle più accese e vivace per chi ama osare e giocare con i colori, anche nella stagione più fredda dell'anno!
Partiamo da quelle più economiche!

-la Maybelline ha lanciato i Color Sensational, appunto tinte per labbra che hanno una pratica punta a pennarello molto comoda per l'applicazione! Hanno una formula con pigmenti a base d'acqua con l'aggiunta di vitamine, in questo modo oltre a colorare le labbra dovrebbero anche idratarle durante la giornata. Il prezzo è di 10 euro!

Inoltre ha lanciato anche un'altro tipo di tinta ovvero la "Super stay 10H"! Che hanno un'applicatore differente, che ricorda un pò quello di un lip gloss!Il prezzo è di 10,50 euro!


-la Kiko ha creato le Long Lasting Colour che sono uscite con la collezione Caleidoscopic Optical Look!
Il prezzo è di euro 6,90!!Non sono solo queste le colorazioni, ma ovviamente ce ne sono delle altre!


-Poi abbiamo per 14 euro le tinte della Max Factor ovvero le "Lipfinity lasting lip tint"!

 :

-la Catrice lancia le "Colour Infusion" con un prezzo di 4,49 euro e si può trovare da Coin!


-la Rimmel propone i "1000 kisses" ovvero delle tinte per labbra che nella parte finale ospitano un balsamo labbra che va applicato sulla tinta, così da idratarle durante la giornata!Il prezzo va dai 10 euro ai 10,90 euro ..dipende da dove li acquistate!

-Anche la Revlon ci propone delle tinte per labbra con un prezzo di circa 14,90 euro!Anche queste, nella parte posteriore del prodotto, contengono un balsamo labbra!La durata media è di 5 ore circa!


Passiamo ora alle marche più costose!

-Partiamo dalla Mac che ha lanciato queste tinte per labbra, alcune dai colori più particolari, ideali da indossare per degli shooting fotografici o occasioni particolari, come il blu elettrico!Le altre invece sono più portabili..Costano intorno ai 25 euro l'una!


-Passiamo alle tinte Yves Saint Laurent che hanno in totale 18 colorazioni, dai prugna, marroni, rossi, fucsia...ed hanno un prezzo abbastanza elevato ovvero 28 euro!



-la Chanel ha creato la "Rouge Allure Laque" che costa sui 30 euro e dura moltissimo senza il bisogno di ritocchi; inoltre sulle labbra è mat ma basta aggiungere un velo di gloss per renderle lucide!
Ci sono anche altre colorazioni ovviamente :)

Questo era tutto, naturalmente ci sono moltissime altre marche che producono queste tipologie di rossetti liquidi!Ve ne ho citate alcune :D Un bacione , alla prossimaa!

Nessun commento:

Posta un commento