Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Tag: i miei 5 rossetti nude preferiti!

Ciao fanciullee!
E' il momento di un Tag, è il primo sul mio blog in cui bisogna mostrare i 5 rossetti nude, quindi neutri, preferiti..
Eccoli qui intanto: abbiamo due deborah, pupa, kiko e dior!


Il primo, ma non in ordine di preferenza, è di Kiko della linea Mat ed è il numero 278! Si può definire come un color mattone opaco non eccessivamente scuro..



Lo presi circa un anno fa e lo pagai euro 5,90 :)

Passiamo ora a un rossetto Deborah Milano della linea 24 ore Mat , quelle relativa ai rossetti opachi e a lunga durata! Lo presi un bel pò di tempo fa quindi il prezzo non lo ricordo ..Questo è un color mattone chiaro, molto più chiaro di quello di kiko che vi ho mostrato sopra..e sicuramente più cremoso!Numero 13 :)



Ora vi vado a mostrare un rossetto della Pupa numero 3 :) Ed è un rossettino/gloss perchè sulle labbra ha un effetto molto traslucido e cremoso quasi come un lucidalabbra, infatti è talmente idratante che sulla confezione c'era scritto che era anche una sorta di balsamo per labbra con spf 50, quindi con protezione solare ideale per l'estate! Lo acquistai all'inizio di quest'estate e lo pagai euro 8,00 circa! :)
All'interno contiene dei microglitter oro che rendono le labbra super luminose!




Poi c'è un rossettino Dior, numero 423 "beige western" che sulle labbra risulta più chiaro rispetto al colore che appare in confezione; è un color cioccolato al latte se si così si può dire xD è molto cremoso per questo idrata abbastanza le labbra!Il prezzo non lo so perchè me l'hanno regalato (fortunaa hihihi) , comunque so che costa un'occhio della testa!



Ultimo rossetto che inserisco nella classifica dei miei 5 rossetti top è un Deborah Milano della linea MilanoRed ed è il numero 1 quindi il più chiaro; effettivamente è un color carne veramente molto bello, mat tendendo più al rosa/pescato!Per l'autunno è un colore super :D




Questo era tutto per oggi!Vi saluto , un bacioo :* <3

Nessun commento:

Posta un commento