Lettori fissi

martedì 18 agosto 2015

Haul/review prodotti Douglas!

Ciao a tutte cari lettori, finalmente sono tornata! Ho intenzione di riprendere in mano il blog con tanti nuovi articoli interessanti.
Circa una settimana fa sono passata da Douglas e non ho resistito come mio solito, perciò ho preso qualcosina.

Questo rossettino marcato Douglas n° 4 Bang Bang, di questo bel color rosso pieno, E' più intenso rispetto a quello swatchato, si stende benissimo e dura un sacco! costo sui 5 euro sicuramente.


 Sempre Douglas ho preso questo smaltino bordeaux (sì, è il mio colore preferito ahah), è veramente troppo bellino, basta una passata che è già coprente e poi l'applicatore è più largo per una facile applicazione. N° 212- red coquelicot. Il prezzo sui 4 euro, non ricordo bene.


Poi finalmente ho preso un mascara che volevo da tempo, e sto parlando del Clinique high impact mascara! Il colore è davvero intenso, allunga le ciglia e le volumizza allo stesso tempo, le infoltisce anche, mi piace molto. E' consigliato per chi ha gli occhi sensibili e delicati. Il prezzo è sui 22 euro. 
N° 01 black.



E infine la chicca delle chicche, che mi ha troppo tentata. Si tratta di questa polvere illuminante e brillantinata della Douglas, è quella con la pompetta che rilascia anche paillettes e l'ho presa per usarla nelle serate estive sul decolletè. E' davvero super, e il prezzo anche secondo me perchè questa mini boccetta pagata ben 12 euro. 


E questo è tutto, fatemi sapere se c'è qualcosa che avete anche voi o se avete intenzione di comprare, Insomma, qualsiasi cosa chiedetemi nei commenti :) Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento