Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

♥ Collaborazione Alchimia Natura ♥

Ciao a tutte fanciulle, in questo periodo sto avendo molte collaborazioni con delle aziende!Questi prodotti che vi sto per mostrare mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda che si chiama "Alchimia Natura" e che vende sul proprio sito online una vasta gamma di cosmetici 100% naturali, senza siliconi e senza petrolati che fanno male alla nostra pelle.
I prodotti mi sono arrivati circa 1 mesetto fa quindi ho avuto la possibilità di testarli per tutto questo lasso di tempo e oggi ve ne voglio un pò parlare.

QUESTI SONO I PRODOTTI



 Questa è una crema viso giorno e notte antiossidante alla vitamina C con rosa canina e olivello spinoso. Devo dire che mi ci sto trovando benissimo dato che si stende facilmente anche se è abbastanza corposa per il fatto che ha proprietà antiossidanti ed idratanti!Il profumo è ottimo, molto agrumato e piacevole. Ora voi vedrete il barattolino pieno perchè questa foto l'ho scattata al momento che mi è arrivato il pacco; ora sono a metà confezione :) Consigliata per pelli mature e/o secche ma anche per chi, come me che l'ha mista, va benissimo!


 Questo che vedete in alto è un profumo per corpo e capelli. Tra tutti quelli che ho ricevuto, questo è stato l'unico prodotto che non ho gradito poichè la profumazione è davvero molto forte, sembra quasi incenso ed è molto legnoso e orientale, se così si può dire. Sarà che non lo amo perchè non rientra nei miei gusti altrimenti magari a ragazze che amano questa fragranza può interessare. Qui è anche questione di gusti.

 Poi ho ricevuto un tonico viso con estratto di rosa Damascena. Questo prodotto ha proprietà lenitive ed idratanti. E' veramente delicato sulla pelle, io lo utilizzo alla fine, dopo lo struccaggio la sera e dopo che ho fatto la pulizia del viso! Ottima e molto rinfrescante. L'unica pecca è la profumazione che non è il massimo, ma non è nemmeno fastidiosa..Ma comunque prodotto promosso :)


Infine questo detergente viso con estratto di lavanda e questo lo amo! Serve per lavare il viso sia la sera che la mattina. La profumazione è piacevole, per chi come me ama la lavanda.Ne basta pochissimo per fare una bella schiuma, sciacqua a fondo e lascia la pelle fresca,profumata e mordida. Non brucia per nulla gli occhi infatti è delicatissimo. Lo consiglio a chiunque: donne , uomini, bambini e per tutti i tipi di pelli :)

Se vi va, date un'occhiata al sito online, ci sono molti prodotti interessanti, tra cui quelli che vi ho citato
http://www.alchimianatura.it/

Ringrazio di nuovo l'azienda per questa opportunità. Un bacio a tutte voi :*

4 commenti:

  1. collaboro anche io con alchimia natura, e trovo i loro prodotti semplicemente fantastici *__* passa da me se ti va, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, sono rimasta davvero contenta :) comunque sono già passata e follower con molto piacere ^_^

      Elimina
  2. Anch'io collaboro con Alchimia Natura e adoro i loro prodotti :) <3 a breve pubblicherò anche io il mio post su questi prodotti e non solo, se ti va passa a trovarmi :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di aver commentato :) fa sempre molto piacere!Certo passo subito da te ^_^

      Elimina