Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

♥ Collaborazione ItriaLab ♥

Salve ragazze!
Come vi dicevo nello scorso post , questo è un periodo pieno di collaborazioni;infatti ultimamente sto testando diversi prodotti, di cui prossimamente vi parlerò :)
Oggi, però, vi parlo della ItriaLab che è un marchio che offre un programma completo e semplice di vinoterapia (infatti i loro prodotti sono a base di uva) per prevenire e combattere l'invecchiamento cutaneo prematuro.
Quest'azienda 1 mesetto fa mi ha inviato 2 mini taglie di loro prodotti da testare ovvero una crema contorno occhi e una crema viso notte!

Inizio col parlarvi della crema contorno occhi..in due parole: è favolosa! Ne basta pochissima per vedere risultati veramente sorprendenti. Sono sincera: illumina la zona e la rinfresca , sgonfia le borse e schiarisce le occhiaie. Provare per credere :) Richiedete anche voi i campioni e poi mi farete sapere ^_^
Da applicare sia la mattina che la sera facendo un delicato massaggio sulla zona interessata e vi assicuro che i risultati sono visibili già dopo qualche giorno dalla prima applicazione! :)



Ora invece passiamo alla crema viso da notte!E' una crema assolutamente idratante e antiossidante, infatti è a base di polifenoli d'uva che rigenerano e rivitalizzano i tessuti cutanei. A differenza dell'altra, questa si stende con più difficoltà ed ha una consistenza più densa e spugnosa; ma nonostante ciò, la pelle, dopo averla applicata la sera, risulta compatta, luminosa e morbida :) 



Quindi questo era tutto, spero che la review sia stata breve ma concisa!
Ringrazio inoltre l'azienda per avermi fornito gentilmente questi prodotti e per avermi dato la possibilità di testarli!

<-----Cliccate qui:sconto 25% sul sito!

Vi lascio inoltre il link al sito online http://www.itriacosmetics.com/
Date un'occhiata, un bacione, alla prossima ^__^

Nessun commento:

Posta un commento