Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

Post tag: My Christmas gifts!

Ciao fanciulle!
Ho pensato, oggi, di mostrarvi tutti i regali che ho ricevuto questo Natale da amici e parenti :)
Comincio subito.....



Questo carinissimo bracciale che mi è stato regalato da una mia amica, con la mia iniziale e la scritta "good luck" e l'ha preso ai mercatini di Natale nella
                                                                               mia città.

I miei genitori , poi, oltre al viaggio che mi hanno pagato per Londra, hanno deciso di acquistarmi il diffusore per capelli che cercavo da tantissimo e un fondotinta deborah, precisamente il Comfort Mat.
 Questo fondo l'ho già utilizzato qualche volta, più in là sicuramente ne risentirete parlare :)


Un'altra mia amica mi ha fatto un piccolo pensierino ovvero il rossetto essence della linea Breaking Dawn che è un dorato che lascia tanti glitterini e una leggera perlescenza sulle labbra e il mini set di lip gloss sempre essence dedicato a Londra, che come sapete è la città che amo e quindi non poteva scegliere diversamente ^_^ 

 Packaging stupendo *_*


Altra amica mi ha preso un mascara che avevo già puntato e che mi sarebbe piaciuto provare e sto parlando del Get Big Lashes di Essence..Mi ha preso quello Waterproof ma va bene lo stesso ^_^ E' simile all'I love Extreme sempre essence.



La mia migliore amica mi ha fatto un dolcissimo pensiero cioè il set H&M della linea Velvet Berry ovvero al profumo di lampone, veramente buonissima!E' composto da un'eau de toilette e da un balsamo labbra! Poi il packaging in latta mi fa impazzire *_*




 Un'altra amica mi ha preso questo grazioso portafoto a tema floreale e ci ha , inoltre, allegato una nostra foto da inserirci ^__^



Poi da una mia zia ho ricevuto questa sciarpetta autunnale/primaverile della Benetton di cui mi sono innamorata perchè contiene sia la fantasia floreale e sia quella a pois che adoro e perciò l'accostamento mi fa impazzire!



La mia parrucchiera,ad ogni cliente, per Natale ha regalato un prodotto della Nashi ; erano tutti incartati quindi non ho avuto la possibilità di sceglierlo, comunque a me è capitata una maschera spray per capelli, ovviamente,senza risciacquo all'olio di argan!La testerò e vi farò sapere sicuramente!


Una mia amica ha pensato di prendermi un mega ferretto per capelli con un fiocco particolare!



Un'amica di mia mamma mi ha preso questo pacchettino nel quale ho trovato una crema per le mani naturale della Kaloderma all'aloe vera e glicerina!




Mia cugina mi ha regalato un set natalizio della Bottega verde alla vaniglia nera composto da una crema mani protettiva e da un'eau de toilette!







Infine l'altra zia mi ha comprato questo bagnodoccia idratante e profumato della Genny che è un marchio che potete trovate da acqua e sapone!



Poi vabbè i miei nonni mi hanno fatto i soldi come al solito :) Al prossimo post, un bacio :*

3 commenti:

  1. Grazie, mi fa molto piacere :) spero mi seguirai costantemente, passo volentieri, un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali!

    I prodotti alla Vaniglia Nera di Bottega Verde sono ottimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ora che ho avuto modo di testarli posso confermarlo!Ottima profumazione anche :)

      Elimina