Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

Haul Essence & Kiko

Ciao a tutte bellezze!
Oggi ho un' haul per voi Kiko ed Essence..Cominciamo dai prodotti Kiko ..Per prima cosa ho acquistato un long lasting, ovvero un matitone/ombretto waterproof, quindi a lunga durata. Come potete vedere dalle foto qui sotto ho scelto una colorazione sul marroncino ma che ha anche dei riflessi oro all'interno. L'ho pagato 6.90 euro.




Poi ho preso una matita occhi molto carina di un verde metallico. Le matite occhi quando sono andata io erano in sconto quindi l'ho pagata 2.50 euro anzichè 4.90 euro.





Infine della Kiko ho comprato anche un prodotto solare ovvero uno stick con spf 50 che è come un burrocacao trasparente che va applicato su zone delicate del corpo ,prima e durante l'esposizione al sole, come nei, cicatrici, contorno occhi e labbra..Questo ha anche un buon profumo molto dolce, tipo di meringa :P Gnam..Hihihihi!! Comunque l'inci non so com'è perchè non me ne intendo. L'ho pagato 5.20 euro.




Passiamo ora agli acquistini Essence ..Sono molto fiera di questi prodottini, anche se sono pochi, perchè son riuscita a trovare la Base occhi che cercavo da una vita, il pennello nuovo da ombretto e infine uno smalto della nuova collezione :D Alleluiaaaaaa! xD


Partiamo innanzitutto dalla base per ombretti "I Love Stage" , è nude come colorazione e si presenta in una confezione con un applicatore stile lipgloss. L'ho pagata 2.99 euro.


Poi vi dicevo che ho trovato il nuovo pennello occhi; è un pennello piatto che è simile al pennello Elf "C";
questo l'ho pagato 1,99 euro..ho notato che hanno abbassato i prezzi di tutti i pennelli perchè prima costavano 1 euro di più ovvero 2.99 euro..Menomaleeee yeee ;D



Infine ho preso lo smaltino della nuova linea Disney ovvero la "Snow White"..Questa linea è tutta incentrata su prodotti nail art. Tra tutti i prodotti solo questo smaltino verde con riflessi dorati mi ha incuriosita, anche perchè è un colore che mi manca nella mia collezione di smalti. L'ho pagato 1.99 euro.
La cosa carina di questi prodotti è che ogni smalto ha il nome di tutti i sette nani della Disney in inglese! :) 



Questo era tutto lo "shopping makeupposo" che ho fatto!Spero vi siano piaciuti gli acquisti. Fatemi sapereee , un bacioneeee :*


Nessun commento:

Posta un commento