Lettori fissi

martedì 3 luglio 2012

Latte Detergente Garnier


Ciao a tutte ragazzeee!
Questo è il mio primo post sul mio blog :) Oggi vi voglio recensire un prodotto con cui mi sto trovando davvero bene in questo periodo!E sto parlando di un latte detergente della Garnier.

E' della linea Bio Active quindi è ecobio, senza parabeni e senza profumo, cosa molto importante! Questo prodotto è per viso ed occhi ed è all'aloe vera che ha proprietà emollienti sulla pelle. E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili. 
Vi posso assicurare che è un prodotto davvero valido perchè strucca perfettamente anche il makeup waterproof e non brucia, quindi è molto delicato. Cosa molto importante è che è naturale, infatti gli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.
Contiene 200 ml di latte detergente e scade dopo 6 mesi dall'apertura. L'ho pagato intorno ai 4.50 euro.
Quindi a mio parere prodotto PROMOSSISSIMO :D
Fatemi sapere se l'avere provato ..baci :*

Nessun commento:

Posta un commento