Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Video Tag? Uhm... Foto tag :D

Ciao fanciulle!
Oggi cambio colore altrimenti troppa monotonia anche perchè è arrivata la primavera , perciò possiamo liberamente giocare con i colori in tutti i sensi ^w^
Ho visto un tag molto carino in giro perciò ho pensato di proporvelo e si chiama "Tag dei più spesso" che consiste nel rispondere a 10 domande sul make-up e sui prodotti che si utilizzano più spesso :) o per finirli o perchè si amano particolarmente!
COMINCIAMOO :3

1) IL FONDOTINTA CHE USI PIU' SPESSO:
Non amo particolarmente i fondotinta ma quelle poche e rare volte che li uso, soprattutto per occasioni particolari o la sera quando devo uscire, amo utilizzare il Comfort Mat della Deborah Milano che opacizza il viso per tutto il giorno e io lo stra consiglio a chi ha una pelle grassa che si lucida facilmente :)

2) IL CORRETTORE CHE USI PIU' SPESSO: 


Mi piace molto questo correttore de La Roche Posay che è della linea Unifiance di cui già vi ho parlato tempo fa in un post. La texture è cremosa, si stende bene , ma l'unica pecca è che è un pò pastoso, perciò basta applicare davvero piccole quantità di prodotto per avere un buon risultato!Lo trovate in farmacia :)

3) LA CIPRIA CHE USI PIU' SPESSO:


E' un'ottima cipria opacizzante con la custodia in cartone molto pratica. La texture è setosa e leggera, va a fissare il trucco per tutto il giorno. E' dotata al suo interno anche di spugnetta; inoltre ci tengo a dirvi che è ipoallergenica e 100% naturale! 

4) IL PRIMER CHE USI PIU' SPESSO:


Che dire?!Assolutamente eccezionale :) fissa l'ombretto sulla palpebra alla perfezione per un bel pò di ore..Ovviamente sono convinta del fatto che la durata dell'ombretto dipende anche dalla qualità di esso e dalla sua formulazione :) Io comunque mi ci trovo molto bene e poi tanto vale provarlo per il modico prezzo di 3.49 circa.

5) L'OMBRETTO IN POLVERE CHE USI PIU' SPESSO:


Ne uso diversi ovviamente, ma questo è un duo che utilizzo spessissimo quando sono di fretta, applicando il beige come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare  e all'interno dell'occhio e il marroncino shimmer su tutta la palpebra sfumandolo bene nella piega; è un set molto valido soprattutto per la mattina poichè illumina molto lo sguardo; prezzo= 2.49  € circa

6) L'OMBRETTO IN CREMA CHE USI PIU' SPESSO:



E qui come posso non citare i miei amati Stay all day?Purtroppo, dato che vanno a ruba, io sono riuscita a prenderne solo uno, ovvero il n° 02 Glammy goes to (che vedete nella prima foto) che è un bellissimo oro metallizzato. Sono buoni e ve li consiglio anche da utilizzare come base, ma devo dire che prima di applicarli vanno un pò scaldati sulle dita perchè sono leggermente duri per essere ombrett in crema. Il prezzo è inferiore ai 4 euro :)

7) LA PALETTE CHE USI PIU' SPESSO:



Amo questa palette della Fraulein 38 che contiene tutti questi ombretti dai mat, satin fino ai più shimmer e 15 blush ,terre e ciprie. I colori sono super pigmentati e duraturi ^_^ Prendetela se state cercando una buona palette completa :)

8) IL MASCARA CHE USI PIU' SPESSO:


Io sono una patita di mascara, ne ho moltissimi e li tengo tutti aperti (cosa sbagliatissima) perchè mi piace utilizzarne di diversi tutti i giorni. Questo mascara di Maybelline mi piace dato che volumizza molto le ciglia grazie allo scovolino incurvato e le allunga :) 

9) IL BLUSH CHE USI PIU' SPESSO:


Amo questo prodotto della Essence che non è proprio un blush ma precisamente un all over che può essere utilizzato in diversi modi: blush, terra, illuminante, ombretto...Io lo utilizzo soprattutto in due modi: o come blush mischiando tutti i colori insieme con il pennello, oppure prelevando solo il primo colore in alto e applicandolo sugli zigomi come illuminante :) Dà quell'effetto glow e super luminoso che con la pelle abbronzata in estate è stupendo *_*

10) IL ROSSETTO O LIP GLOSS CHE USI PIU' SPESSO:



E' un rossetto secondo me stupendo de La Roche Posay dal color fragola credo :) molto luminoso. La texture è cremosa ma una volta applicato sulle labbra si fissa e rimane lì per molte ore :) Appartiene alla linea Unifiance ed è il n° 47

E' stato un tag molto divertente, siete tutte taggate ^_^ Lasciatemi un commentino , bacii :*

2 commenti: