Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Preview collaborazione Beautytime! ^_^

Oggi vi parlo di un'azienda "Beautytime" che ha oltre ad un sito ben fornito Beautytime , anche una pagina fb http://www.facebook.com/pages/Beautytime/485026641521694 , alle quali vi consiglio di dare un'occhiata.
Quest'azienda è specializzata nella vendita online di accessori cosmetici di ogni genere: da quelli per il corpo come guanti esfoliante per la doccia, spugne.., a quelli per il viso come pinzette per sopracciglia di vario genere e di varia misura , piegaciglia (di cui sono molto incuriosita :)) e tanto altro..


Questo è un marchio che potete trovare in molte farmacie e profumerie in Italia;
L'obiettivo di Beautytime è quello di espandersi ancora di più sui mercati internazionali, dopo i grandi apprezzamenti ricevuti nelle varie fiere cosmetiche e , soprattutto, in seguito ai risultati importanti riscontrati nei paesi in cui hanno cominciato la commercializzazione dei loro prodotti.

IMPORTANTE:
-ogni prodotti Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il proprio reparto di progettazione;
-Beautytime non utilizza assolutamente manodopera minorile ed impone ai propri fornitori il rispetto di adeguate condizioni igieniche dell'ambiente di lavoro.
-infine la cosa più importante è che quest'azienda rispetta la vita animale, infatti le setole dei pennelli in vendita provengono da periodiche tosature del pelo di alcuni animali come il cincillà o il pony tibetano e tale operazione non comporta alcun trauma all'animale.

Personalmente sono rimasta davvero affascinata dall'eleganza e la serietà di quest'azienda, presto vi farò vedere i prodotti che riceverò! :)

Vi ricordo di visitare la pagina fb Beautytime e il sito online , nel quale potete trovare tanti accessori interessanti per la vostra bellezza ^^ Un bacioo!

16 commenti:

  1. Grazie per le informazioni, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  2. Wow che grande brand e che grande collaborazione! Non vedo l'ora di leggere le prossime puntate!

    RispondiElimina
  3. Interessante segnalazione. Non conoscevo il brand e faccio subito un salto sulle loro pagine. Grazie.

    RispondiElimina
  4. ..grazie per le informazioni!!!! ora vado subito a curiosare!!!!

    RispondiElimina
  5. Curiosa di conoscere i loro prodotti!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima di vedere cosa ti manderà questa Azienda!! Sono sempre alla ricerca di novità in fatto di cosmetica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono molto curiosa :) vi terrò aggiornate sicuramente!

      Elimina
  7. Vado subito a dare un'occhiata ai loro prodotti :)

    RispondiElimina
  8. Vado subito a vedere!!Molto interessante!

    RispondiElimina