Lettori fissi

sabato 13 ottobre 2012

Haul Yves Rocher :D


Ciao a tutte bellezze!
Oggi nuovo post per voi riguardante i nuovi acquisti che ho fatto questi giorni, solo ed esclusivamente Yves Rocher, da come avrete capito in alto dal logo!! :)

Comincio subito col mostrarvi il primo prodotto ovvero una saponetta al cocco della malesia , sono 100 gr. e l'ho pagata 2.95 euro!



Poi ho preso uno shampoo alla "quinquina" che è una pianta; questo shampoo è particolare perchè crea riflessi colorati sui capelli, in questo caso il mio dovrebbe creare riflessi castani (ho i capelli bruni, castano molto scuro) ..c'erano anche altri colori di riflessi, come quello per capelli biondi che dava riflessi dorati e quello per capelli bianchi per dare riflessi argento :) è un'idea carina, poi ovviamente vi farò sapere se funziona!L'ho pagato 3.95 euro per 200 ml di prodotto!



Ho acquistato inoltre un gel detergente per il viso, che è appunto un gel che a contatto con l'acqua crea una sorta di schiumetta e che va massaggiata sul viso e va poi risciacquata..si può utilizzare volendo anche per rimuovere il trucco o semplicemente per detergerlo..è all'aloe bio! Pagato 4.95 euro..




Infine questo struccante occhi delicato che è bifasico quindi ha una parte oleosa che è quella blu e una parte trasparente, ovvero acqua di fiordaliso :) pagato 4.95 euro per 200 ml di prodotto!


Qui è come si presenta il prodotto una volta agitato :)

Questo era tutto per oggi, ovviamente vi ripeto che vi farò una review in futuro o comunque sia vi darò dei miei pareri riguardanti questi prodotti!Fatemi sapere se anche voi li avete mai utilizzati e come vi ci siete trovate :D baci grandii! :*

Nessun commento:

Posta un commento